Diamanti

Acquisto e vendita diamanti a Firenze

“Diamonds are a girl's best friend” - I diamanti sono i migliori amici di una ragazza, così cantava Marylin Monroe. Senza essere eccessivamente materialisti, è giusto affermare che le più preziose tra le gemme godono di un fascino unico e sono un adornamento irrinunciabile per tutte le donne di classe. Per un anello di fidanzamento personalizzato o dei pendenti con brillanti, rivolgetevi alla Gioielleria Ghini, specializzata in acquisto e vendita diamanti.
Anello con diamante a Firenze

Tutto sui diamanti, unici e preziosi

Fin dall'antichità i diamanti hanno colpito per la loro capacità di catturare la luce, regalando una fascino senza tempo a chi ha l'onore di indossarli. Grazie alle insuperabili durezza e resistenza, queste pietre sono diventate simbolo di eternità e testimoni irrinunciabili dei momenti più importanti della vita.

Belli, preziosi e migliori amici delle donne, i diamanti sono un investimento che nel corso del tempo non perderà un raggio del proprio splendore, mantenendo il proprio valore invariato. La Gioielleria Ghini ne è consapevole, per questo offre un servizio di acquisto e vendita diamanti.

Tabella di classificazione diamanti

Clicca sull'immagine per vederla a schermo intero:
tabella classificazione diamanti

Diamanti certificati

Non tutti i diamanti, però, sono uguali. La Gioielleria Ghini ha una lunga esperienza in acquisto e vendita diamanti e seleziona accuratamente le pietre da utilizzare.

Nel laboratorio orafo di Firenze ogni cliente trova solo diamanti dalla qualità certificata, forniti al giusto prezzo e valorizzati al massimo grazie all'arte orafa di Fulvio e Fabio Ghini.

Clicca sull'immagine per scaricarla:
Vetrina della gioielleria Ghini a Firenze

Gioielli con pietre

I diamanti sono i protagonisti d'eccezione dei gioielli esclusivi creati nel laboratorio dei fratelli Ghini. Fulvio e Fabio sono specializzati in creazioni orafe artigianali e gioielli personalizzati oltre che in acquisto e vendita diamanti.

Su richiesta i maestri orafi di Firenze riutilizzano i diamanti di vecchie collane e pendenti per riproporli in veste rinnovata nelle creazioni originali, create secondo le indicazioni dei clienti.
Anelli con pietre preziose a Firenze

Pazze per i diamanti? Create il vostro gioiello in Via Reginaldo Giuliani 42/R

Share by: